29/11/2021poco nuvoloso

30/11/2021sereno

01/12/2021pioviggine e schiarite

29 novembre 2021

Vittorio Veneto

Traforo di Santa Augusta: slitta a marzo la conclusione dei lavori

La costruzione dello svincolo sud del traforo di Santa Augusta in via Carso si sarebbe dovuta concludere entro fine anno

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Svincolo sud traforo di Santa Augusta

VITTORIO VENETO – Avrebbe dovuto concludersi per il 31 dicembre il cantiere di costruzione dello svincolo sud del traforo di Santa Augusta in via Carso, invece i lavori andranno avanti fino al 2 marzo. La ditta incaricata da Anas ha chiesto ed ottenuto dal comando di polizia locale una proroga al senso unico alternato che da novembre scandisce il tratto di via Carso dove è in corso la realizzazione della rotatoria.



Alla vigilia di Natale il cantiere dello svincolo sud si è fermato per la pausa natalizia e il senso unico alternato, regolato da semaforo, è stato provvisoriamente sospeso, con ripristino della regolare circolazione nel tratto di via Carso compreso tra l’istituto alberghiero Beltrame e il liceo Flaminio.



La bretella tra la rotatoria di Rindola e quella di via Carso, realizzata là dove fino a pochi mesi fa c’era il parcheggio del cimitero di Sant’Andrea, è già stata asfaltata, come pure l’anello della nuova rotatoria. Posati i pali dell’illuminazione pubblica.



Il cantiere probabilmente riprenderà dopo Epifania e proseguirà fino al 2 marzo, con riattivazione del senso unico alternato nei 500 metri di strada prossimi al nascente svincolo sud.


 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×