23/05/2024possibili temporali

24/05/2024parz nuvoloso

25/05/2024nubi sparse

23 maggio 2024

Mogliano

Tragedia a Dosson: Casier si stringe intorno alla famiglia dopo la morte del piccolo Matteo

La Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo

|

|

Tragedia a Dosson: Casier si stringe intorno alla famiglia dopo la morte del piccolo Matteo

CASIER - Tragedia profonda in tutta la Marcaz: Matteo, bambino di soli 20 mesi, è stato vittima di un terribile incidente. La famiglia Vidali, devastata dal dolore, si è chiusa nel silenzio. Mentre il padre, Olaf, manovrava la macchina nel cortile di casa, il piccolo Matteo è stato colpito alla testa e, nonostante il tempestivo trasporto in ospedale, ha perso la vita nella notte tra lunedì e martedì.

La Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, ma per la famiglia Vidali il dolore è già insostenibile. Giorni di angoscia e rimorso si sono alternati mentre la comunità locale ha mostrato il suo sostegno e la sua vicinanza.

La storia dei Vidali è segnata da tragedie: già nel 2019 avevano perso una neonata prematura e ora devono affrontare la perdita del loro adorato Matteo. Il sindaco Carraretto ha espresso la necessità di un sostegno continuo e presente da parte di tutta la comunità, mentre le maestre della scuola si sono offerte di aiutare la sorellina di Matteo e hanno reso disponibile un sostegno psicologico.

Dosson si stringe attorno alla famiglia Vidali in un momento di profondo dolore. La data del funerale sarà resa nota nei prossimi giorni. 

LEGGI ANCHE

Casier, fa manovra con l'auto: investe e uccide il figlioletto di 20 mesi


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×