28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Tragedia a San Fior: persona travolta e uccisa dal treno

Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso

|

|

treno

SAN FIORTragedia questa mattina verso le 7,30 lungo la linea ferroviaria tra Venezia e Udine: una persona è stata travolta dal treno ed è morta. È successo all’altezza di San Fior.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno potuto solamente constatare il decesso della vittima, un 33enne di Conegliano. 

 

Per accertamenti sull’accaduto sono giunte la polizia ferroviaria e l’autorità giudiziaria. L’ipotesi al momento ritenuta più probabile è che si tratti di un suicidio.

 

Il traffico ferroviario fra Sacile e Conegliano è ripreso alle 9.45. Per ovviare ai problemi di circolazione durante i rilievi delle forze dell'ordine, è stato attivato da Trenitalia - che ne ha dato notizia - un servizio di autobus sostitutivi e collegamenti straordinari con taxi per le persone dirette agli aeroporti di Treviso e Venezia. Il treno regionale 11008 è stato poi autorizzato a riprendere la corsa fino alla stazione di Sacile, dove i passeggeri sono già saliti a bordo di un altro regionale per il proseguimento del viaggio.

 

Per l'effetto dello stop i treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a due ore e dieci, quattro regionali sono stati cancellati interamente e 11 per parte del proprio percorso. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×