24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Tragedia a Treviso, donna si lancia dal sesto piano di un palazzo

Il dramma domenica pomeriggio in piazza Giustinian Recanati, il corpo senza trovato sopra un lucernario

|

|

Tragedia a Treviso, donna si lancia dal sesto piano di un palazzo

TREVISO - Tragedia in pieno centro a Treviso. Domenica pomeriggio all’interno di un palazzo di piazza Giustinian Recanati è stato trovato il corpo senza vita di una donna, di circa 50 anni.

La donna, secondo i primi rilievi della polizia, si sarebbe suicidata, gettandosi dal sesto piano del condominio e precipitando sopra al lucernario interno in vetrocemento al primo piano. A dare l’allarme nel primo pomeriggio è stata un’anziana signora, che vive nel palazzo, che ha sentito uno strano rumore. Una volta affacciata ha visto il corpo della donna ed ha chiamato il vicino. Immediato l’allarme ai soccorsi.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e il 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte della donna. La polizia ha sentito i residenti, ma nessuno è stato in grado di identificarla. Pare che si tratta di una persona esterna, che non viveva nel palazzo. Dopo i rilievi della polizia scientifica, il cadavere è stato rimosso e portato all’obitorio dell’ospedale, in attesa che la vittima venga riconosciuta.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×