Tragico incidente, auto finisce contro il muro: donna perde la vita
È stato aperto un fascicolo per omicidio stradale, al momento contro ignoti, e nelle prossime ore si valuterà l’esecuzione dell’autopsia per chiarire le cause esatte del decesso
| Redazione |

Una tragedia si è consumata ieri mattina a Castelvecchio Subequo (L’Aquila), nei pressi del bivio per Gagliano Aterno, dove una donna di 59 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, la donna, residente nella zona, avrebbe perso il controllo della propria vettura, finendo contro il muro di un’abitazione. L’impatto è stato fatale: a provocare la perdita di controllo del mezzo potrebbe essere stato un malore improvviso.
Alcuni passanti si sono subito fermati per prestare i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco di Sulmona, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Sul posto è stato fatto alzare in volo anche l’elisoccorso, ma purtroppo per la donna non c’era già più nulla da fare.
È stato aperto un fascicolo per omicidio stradale, al momento contro ignoti, e nelle prossime ore si valuterà l’esecuzione dell’autopsia per chiarire le cause esatte del decesso.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo