Tragico incidente, Davide muore a 22 anni: chi era la vittima
Lutto ad Arcade
| Redazione |

Lutto ad Arcade per Davide Corazzin, il ragazzo di soli 22 anni morto questa notte nello schianto di via Roma. In queste ore drammatiche, in tanti lo ricordano come un bravo ragazzo, spensierato e allegro. Davide era molto conosciuto ad Arcade, dove viveva.
Verso le 23:28 di ieri, martedì 29 aprile, una vettura con a bordo tre giovani ha sbandato violentemente lungo via Roma, finendo la sua corsa fuori dalla carreggiata. Il bilancio di questo drammatico incidente è pesantissimo: Davide ha perso la vita a causa delle gravissime lesioni riportate nell'impatto.
L'allarme è stato immediato e sul posto si sono precipitate le ambulanze del servizio di emergenza del Suem. La scena che si è presentata ai soccorritori è stata drammatica: i tre giovani erano intrappolati tra le lamiere contorte dell'auto incidentata. Il delicato intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario per estrarre i feriti dall'abitacolo. Purtroppo, per il 22enne non c'è stato nulla da fare: i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul luogo dell'incidente.
Gli altri due passeggeri, coetanei della giovane vittima, sono stati trasportati d'urgenza in codice rosso presso le strutture ospedaliere della zona.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo