Travolta in bici e lasciata a terra: caccia al pirata della strada
Investita all’incrocio a Mogliano, la donna è in ospedale. L’appello della famiglia
| Redazione OT |

MOGLIANO - Una donna è stata investita e abbandonata sull’asfalto ieri mattina a Mogliano Veneto, all’incrocio tra via Roma e via Monte Pasubio. L’incidente è avvenuto tra le 7.30 e le 7.50, in un orario di traffico intenso. La donna si trovava in bicicletta quando un’auto l’ha travolta in pieno, facendola cadere violentemente sull’asfalto. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito senza lasciare tracce.
La vittima ha riportato un trauma cranico e perdita di sangue. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che l’hanno stabilizzata e trasferita in ospedale per accertamenti e osservazione. Accanto a lei ci sono i familiari, il marito e i figli.
Il figlio ha diffuso un appello pubblico tramite i social network, rivolgendosi ai residenti della zona nella speranza che qualcuno abbia assistito all’accaduto o abbia foto o video utili all’identificazione del pirata della strada.
Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, che stanno cercando di acquisire elementi anche attraverso le eventuali telecamere di sorveglianza presenti nei pressi dell’incrocio.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo