23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Travolta da un'auto mente è in sella alla sua bici, donna in prognosi riservata all'ospedale di Conegliano

L'incidente a Sernaglia della Battaglia

|

|

Travolta da un'auto mente è in sella alla sua bici, donna in prognosi riservata all'ospedale di Conegliano

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - E’ stata travolta da un’auto pirata mentre era in sella alla sua bicicletta, il giorno di Natale. Ora l’85enne si trova in gravi condizioni all’ospedale di Conegliano, in prognosi riservata. L’investimento è avvenuto poco prima delle 9 di mercoledì: la persona alla guida dell’auto che ha investito la donna non è fermata a prestare soccorso.

 

Fortunatamente un podista, che passava da quelle parti, ha notato la bicicletta a terra e poi la donna nel fosso che costeggia la carreggiata. Ha lanciato l’allarme e ha fatto intervenire i soccorritori del Suem 118. Sul Posto è giunta anche la Polstrada, per i rilievi del caso. Grazie alle immagini delle telecamere comunali la persona alla guida dell’auto è stato individuata già nel pomeriggio da alcuni testimoni.

 

Si tratta di un uomo residente in provincia che, vistosi alle strette, ha ammesso le proprie responsabilità. L’uomo è stato denunciato per fuga e omissione di soccorso e per lesioni gravi. Per lui pure il ritiro della patente ai fini della sospensione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×