20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

TRAVOLTA E UCCISA MAMMA DI 4 BAMBINI

L'incidente a Latisana. L'autista, 36enne trevisano, sotto shock

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

TRAVOLTA E UCCISA MAMMA DI 4 BAMBINI

LATISANA - E' morta sul colpo Isabela Cristiana, giovane mamma di origini portoghesi, travolta da un furgone mentre era in sella alla sua bicicletta. L'incidente ieri mattina, sullo stradone che collega Latisana a Lignano. La donna, residente a Aprilia Marittina con i suoi quattro figli, si stava recando al lavoro, a Lignano Sabbiadoro, quando un furgone guidato da un 36enne trevigiano l'ha uccisa.

Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare, ma pare che Isabela stesse correndo contro mano. Una distrazione da parte dell'autista? Un piccolo sbandamento? Non si sa cosa abbia provocato l'incidente, ma è stato drammatico. La giovane mamma, 33 anni, è andata a sbattere sul guardrail, e è poi piombata nella scarpata sottostante.

Inutili gli immediati interventi del Suem che, giunti sul posto, hanno trovato il corpo della donna già senza vita. L'autista del furgone, sotto shock. Quattro piccoli bambini rimasti senza madre. Il quadro, terribile, dell'ennesimo dramma consumato sulle strade.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×