29/11/2021poco nuvoloso

30/11/2021sereno

01/12/2021pioviggine e schiarite

29 novembre 2021

Rugby

Rugby

TRE RED PANTHERS IN NAZIONALE

Convocazione in azzurro per le tre rugbiste trevigiane

| |

| |

TRE RED PANTHERS IN NAZIONALE

TREVISO - Andrea Di Giandomenico e Daniele Porrino, Commissari Tecnici della Nazionale Femminile di rugby, hanno convocato trenta giocatrici per un raduno di preparazione in vista dell'attività internazionale.

Il ritiro si terrà presso il Centro di Preparazione Olimpica del Coni di Tirrenia, in provincia di Pisa, dal 3 al 5 dicembre prossimi. Tra le trenta convocate dai due allenatori, figurano anche sette atlete delle Vice-Campionesse d'Italia delle Red Panthers Benetton Treviso.

Si tratta delle terze linee Giovanna Bado e Michela Este, dell'estremo Manuela Furlan, del centro Federica Renosto, della seconda linea Flavia Severin, dell'apertura Michela Tondinelli e del pilone Sara Zanon.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Il flanker biancoverde Michele Lamaro commenta la vittoria del Benetton contro Glasgow

"C'è più voglia di vincere"

TREVISO - Il Benetton Rugby è tornato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e sabato a Monigo ha battuto per 19-18 i Glasgow Warriors nello scontro diretto.

Federico Zani
Federico Zani

Rugby

Zani (Benetton Rugby) inquadra il prossimo scontro diretto dei Biancoverdi

"Contro Glasgow partita fondamentale"

TREVISO - Terminati i test autunnali in campo internazionale, il Benetton Rugby nel fine settimana torna finalmente in campo nello United Rugby Championship dopo più di un mese dall’ultima volta; il 22 ottobre i Leoni persero 34-28 in casa degli Scarlets. S

Riera
Riera

Rugby

Joaquin Riera parla del momento in casa biancoverde

"Contro Glasgow sarà uno scontro diretto"

TREVISO - Il Benetton Rugby tornerà a giocare in United Rugby Championship il 27 novembre a Monigo con i Glasgow Warriors. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×