11 luglio 2020

Rugby

Tre "ricce" nella nazionale di Beach Rugby

Giulia Bragante , Federica Cipolla, Laura Gurioli sono state convocate dal neo ct Bezzati

Rugby

VILLORBA - Ancora tre convocazioni in azzurro per il Villorba Rugby: le riccie saranno di scena con la nazionale femminile di Beach Rugby.

Per la prima volta nella storia, a seguito dell’integrazione del beach rugby nell’attività federale avvenuta nel corso della stagione 2018/19, le Nazionali Italiane Beach Rugby scenderanno in campo rappresentando ufficialmente la Federazione Italiana Rugby.

Con questa premessa Nicola Bezzati, al debutto alla guida della Nazionale femminile di Beach Rugby , ha convocato 12 atlete per un primo raduno a Caorle il 23 luglio per poi partire alla volta della Russia, al Vodniy Stadium di Mosca, dove si svolgeranno gli Europei nei giorni 27 e 28 luglio con otto nazioni partecipanti.

Da ricordare che lo scorso anno la Nazionale Italiana ha conquistato l’argento sconfitta in finale dalla Russia.

Queste le atlete convocate: Giulia Bragante , Federica Cipolla (nella foto), Laura Gurioli del Villorba Rugby, Miriam Fiorucci, Anna Maria Gizzi, Beatrice Capomaggi (Ur Capitolina Roma ), Serena Settembri (Bristol Rc), Silvia Folli, Beatrice Elena Vitadello (Valsugana Rugby Padova), Vanessa Primon, Lisa Zampieri (Riviera Del Brenta).

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Matteo Drudi
Matteo Drudi

Rugby

Matteo Drudi, volto nuovo in casa Benetton, commenta l'inizio di stagione in maglia biancoverde

"Darò il massimo, ogni giorno"

TREVISO - Romano di Tivoli, pilone sinistro classe 2000, Matteo Drudi fa parte del gruppo dei permit players che integreranno la rosa dei Leoni nella prossima stagione.

Filippo Alongi
Filippo Alongi

Rugby

Filippo Alongi si sta allenando in Ghirada insieme al resto della squadra, agli ordini di coach Crowley e del suo staff. Ecco le sue impressioni su questa parte di stagione

"Al Benetton per crescere"

TREVISO - Pilone destro classe 2000, dalle evidenti qualità e da un futuro avvenire, Filippo Alongi fa parte del gruppo dei nuovi permit player del Benetton Rugby.

Callum Braley
Callum Braley

Rugby

Nuovo innesto biancoverde: il mediano di mischia è reduce dalla stagione in Inghilterra con il Gloucester

Benetton, Braley: "Essere qui per me è già un successo"

TREVISO - Sbarcato a Treviso dal sud dell’Inghilterra da più di una settimana, Callum Edward Braley è un’altra faccia nuova del Benetton Rugby.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×