18 aprile 2021

Calcio

Calcio

Tre volti nuovi in casa Treviso

Il DS Glerean: “Qualità per un rafforzamento della rosa che va visto in prospettiva”

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Luca Berto

TREVISO - Il Treviso Ac. inizia sotto il segno di tre nuovi acquisto che vanno a rafforzare ulteriormente la rosa affidata a mister Cunico.

I tre nuovi acquisti che vestiranno i colori biancocelesti sono il portiere Luca Berto (‘91, nella foto) che nella stagione scorsa militava al San Donà, il centrale difensivo Corrado Salvatore (’99) che la scorsa stagione vestiva i colori dell’Este e l’esterno alto Alessandro Cassaro (2002) proveniente dalla primavera del Pordenone.

Il Treviso Ac. ufficializza la fine della collaborazione con Paolo Mion, Marco Guzzo e Nicola Salviato ringraziando i giocatori per l’impegno profuso e la disponibilità. La società augura loro le migliori soddisfazioni nei prossimi loro impegni sportivi o professionali.

“Gli acquisti che abbiamo finalmente ufficializzato rendono completi i reparti – sottolinea il direttore sportivo Livio Glerean che ribadisce le finalità della società biancoceleste – ciò con l’obiettivo di acquisire dei giocatori di qualità utili in prospettiva. Ora l’unica cosa che ci manca davvero è poter tornare in campo”.
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Calcio

calcio
calcio

Calcio

OggiTreviso propone in streaming le radiocronache delle partite in diretta. Appuntamento alle 15.15

Calcio, domenica torna il campionato di Eccellenza

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Domenica torna il campionato di Eccellenza e torna anche la trasmissione Top Gol di SNW Sport nel web che tradizionalmente proponiamo sulle pagine di Oggi Treviso.

foto d'archivio
foto d'archivio

Calcio

Le due squadre trevigiane, Liventina e Giorgione, cominceranno subito con il derby: si giocherà a Motta di Livenza

Eccellenza, si riparte il 18 aprile. Ecco il Calendario

TREVISO - Nel pomeriggio di oggi il Comitato regionale Veneto ha ufficializzato i nuovi calendari dell’Eccellenza veneta-friulana 2020/2021.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×