18 aprile 2021

Calcio

Calcio

Trento-Montebelluna di mercoledì non si gioca

Il match valido per il campionato di Serie D è stato rinviato a data da destinarsi per delle positività nella formazione locale

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Trento-Montebelluna di mercoledì non si gioca

MONTEBELLUNA - Il match Trento-Montebelluna, in programma mercoledì 23 dicembre allo stadio “Briamasco” di Trento e valevole per l’undicesima giornata del girone C di serie D, è stato rinviato a data da destinarsi.

Dopo l’ultimo ciclo di tamponi, a cui è stato sottoposto l’intero gruppo squadra gialloblù, sono emerse alcune situazioni di positività con conseguente rinvio della gara in oggetto stabilito dal Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.

Di seguito il Comunicato Ufficiale del Dipartimento Interregionale:

"Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunca che, a seguito di richiesta dalla società Trento, preso atto della documentazione allegata proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, e considerato che il numero dei calciatori positivi accertati è superiore a cinque, per cause di forza maggiore la gara TRENTO – MONTEBELLUNA, 11° giornata del Campionato Serie D in programma mercoledì 23 dicembre 2020, è rinviata a data da destinarsi".
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Calcio

calcio
calcio

Calcio

OggiTreviso propone in streaming le radiocronache delle partite in diretta. Appuntamento alle 15.15

Calcio, domenica torna il campionato di Eccellenza

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Domenica torna il campionato di Eccellenza e torna anche la trasmissione Top Gol di SNW Sport nel web che tradizionalmente proponiamo sulle pagine di Oggi Treviso.

foto d'archivio
foto d'archivio

Calcio

Le due squadre trevigiane, Liventina e Giorgione, cominceranno subito con il derby: si giocherà a Motta di Livenza

Eccellenza, si riparte il 18 aprile. Ecco il Calendario

TREVISO - Nel pomeriggio di oggi il Comitato regionale Veneto ha ufficializzato i nuovi calendari dell’Eccellenza veneta-friulana 2020/2021.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×