20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Sport

Altri Sport

Trevigiani i campioni nazionali di tiro alla fune

Società T.a.f. di Vazzola, prossimo obbiettivo: mondiale negli USA

|

|

VAZZOLA - Sono trevigiani i campioni nazionali 2013 di tiro alla fune. Domenica 1 settembre 2013 si è svolta la finale di campionato italiano di tiro alla fune categoria 640kg nel parco di Villa Varda (PN). In questa occasione la T.A.F. Vazzola ha vinto il titolo italiano dominando l'intera gara e scontrandosi in finale con i campioni uscenti nonché padroni di casa "Furie rosse Tamai".

 

A questa competizione hanno partecipato altre 8 formazioni da tutta Italia che si sono così classificate : Furie rosse Tamai (PN), G.S. Astra Quero (BL), T.A.F. Scorzè (VE), Polisportiva Centese (FE), T.A.F. GA-PO (MN), T.A.F. Croce (VE), T.A.F. I Gufi (UD), T.A.F. Guerrieri (UD).

 

Il tiro alla fune è uno sport in cui ci vuole sacrificio, unione di squadra e umiltà. I ragazzi della T.A.F. Vazzola hanno saputo unire questi elementi in campo ottenendo il risultato prefissato. I campioni sono: Davide Granziera, Manuel Vidotto, Giuseppe Venturin, Daniele Vettorello, Mauro Zanchetta, Mattia Sanson, Paolo Da Dalt, Antonio Venturin, Luca Doro capitanati dal coach Roberto Sanson e dal presidente Giuliano Dal Col. La società nata nel 1999 con questo gruppo giovane sta ottenendo ottimi risultati in Italia e vuole farsi strada anche nelle competizioni estere infatti si sta preparando duramente per arrivare nelle condizioni migliori al mondiale in Wisconsin (USA).

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×