13/04/2024sereno

14/04/2024poco nuvoloso

15/04/2024velature sparse

13 aprile 2024

Montebelluna

Trevignano, rubano duemila euro dal registratore di cassa del supermercato

È accaduto nella notte a Signoressa: durante la chiusura notturna, per entrare nel market i malviventi hanno forzato l'ingresso

|

|

Trevignano, rubano duemila euro dal registratore di cassa del supermercato

TREVIGNANO - Il furto è stato scoperto stamattina dai dipendenti di un supermercato a Signoressa di Trevignano: l'episodio è avvenuto in via Risorgimento. Ignoti, durante le ore notturne, sono riusciti a entrare all'interno del negozio forzando una porta anti panico e rubando duemila euro dal registratore di cassa.

Il colpo è stato scoperto al mattino dai dipendenti del supermercato, che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i militari dell'Arma che hanno effettuato un sopralluogo per raccogliere prove e informazioni utili alle indagini.

Attualmente, sono in corso approfonditi accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Montebelluna per risalire ai responsabili del furto e recuperare la somma rubata. La forza dell'ordine sta analizzando le registrazioni delle telecamere di sicurezza e raccogliendo testimonianze dalla zona. 



 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×