22/01/2022velature lievi

23/01/2022sereno

24/01/2022nubi sparse

22 gennaio 2022

Treviso

Treviso, il 5 giugno in piazza Duomo arriva il camper per le vaccinazioni

Il personale dell'Ulss2 a bordo vaccinerà con Johnson & Johnson tutti gli over60 che si presenteranno in piazza

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Treviso, il 5 giugno in piazza Duomo arriva il camper per le vaccinazioni

TREVISO - Sabato prossimo, 5 giugno, in piazza Duomo a Treviso, vaccinazione anti-Covid in camper per i trevigiani dai sessant’anni in sù che ancora non hanno ricevuto la prima dose.

A bordo del camper ci saranno un medico e un infermiere dell’Ulss2 pronti a vaccinare seduta stante, con il siero monodose Johnson & Johnson, gli over60 che si presenteranno in piazza. Per questa modalità non è prevista la prenotazione, basta presentarsi, registrarsi e attendere il proprio turno.

In Provincia di Treviso sono circa 50mila su 270mila gli ultrasessantenni residenti nel trevigiano che ancora non si sono vaccinati.

A Treviso il camper dell’Ulss2 farà tappa in piazza Duomo sabato 5 giugno dalle 7 alle 13. In questa fascia oraria nell’intera piazza sarà istituito il divieto di sosta. L’accesso all’area sarà disciplinata mediante personale di Protezione Civile presente sul posto.

Il camper per i vaccini nel fine settimana del 5 e 6 giugno farà tappa anche nelle piazze di Oderzo, Castelfranco, Montebelluna, Conegliano e Vittorio Veneto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×