20 febbraio 2020

Basket

Treviso, amichevole di lusso col Fenerbahce

Le ultime sugli abbonamenti per la prossima stagione in Serie A1

Basket

Treviso, amichevole di lusso col Fenerbahce

TREVISO - Per il Trofeo Gilberto Benetton, l’amichevole di lusso tra la De’ Longhi Treviso Basket e il Fenerbahce Istanbul, la prevendita inizierà on-line e nei punti vendita (Wind/3 di Treviso, Silea, Oderzo e Conegliano, Elettrodomestici Zanatta a Camalò) il 19 agosto. Dal 2 settembre biglietti in vendita anche a La Ghirada negli orari di vendita abbonamenti.

Biglietti disponibili solo nel settore “Non Numerati” 10 euro.

DE’ LONGHI TVB – AX ARMANI MILANO, 1^GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE A – 26 SETTEMBRE – ORE 20.30

La prima giornata di campionato sarà l’unica gara “fuori abbonamento” della stagione, gli abbonati avranno la prelazione sul proprio posto e il prezzo riservato dal 2 settembre al 15 settembre.

Acquisto nei punti vendita e a La Ghirada dal 2 settembre al 15 settembre. Prezzi per abbonati in prelazione: Non Numerati 12 euro (Under 25 8 euro, Under 14 4 euro); Numerati 20 euro; Distinti 25 euro; Centrali 40 euro; Supercentrali 55 euro. Dal 2 settembre sarà attiva nei punti vendita, a La Ghirada e anche on-line la vendita libera per la prima giornata con Milano per i posti Non Numerati. Dal 16 settembre termina la prelazione e si potranno acquistare sia Numerati, Distinti, Centrali e Supercentrali, che Non Numerati. Ecco i prezzi per i Non Abbonati: Non Numerati 17 euro (Under 25 12 euro, Under 14 6 euro); Numerati 25 euro, Distinti 30 euro; Centrali 50 euro; Supercentrali 70 euro.

CAMPAGNA ABBONAMENTI: RITIRO ABBONAMENTI GIA’ ACQUISTATI E SECONDA FASE VENDITA ABBONAMENTI

Da lunedì 2 settembre si potranno ritirare a La Ghirada le tessere di abbonamento (presentando la ricevuta) per chi l’avesse già acquistato nella prima fase della campagna abbonamenti a luglio.

Gli ex abbonati della stagione scorsa ritireranno anche la maglietta celebrativa della promozione in Serie A. Contemporaneamente dal 2 settembre si potranno sottoscrivere e acquistare nuovi abbonamenti in tutti i settori.

Gli abbonamenti si acquistano a La Ghirada (Tutti i Settori), mentre solo i Non Numerati si possono acquistare nelle Filiali Volksbank, Punti Vendita Wind/3 a Treviso Corso del Popolo e San Vito, Oderzo Via Verdi, Conegliano Via XI febbraio, Silea-Emisfero ed Elettrodomestici Zanatta a Camalò (solo Non Numerati) Prezzi abbonamenti (15 partite Regular Season Serie A): Non Numerato 180 euro (Under 25 120 euro, Under 14 60 euro); Numerato 265 euro; Distinto 325 euro; Centrale 550 euro; Supercentrale 720 euro.

Orari e date di prevendita a La Ghirada:

La Ghirada, dal 2 settembre: lunedì – mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 20.00. Sabato dalle 10.00 alle 13.00

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Contro Soresina finisce 85-60 per la formazione di coach Mian

Rucker a meno due dalla capolista

SAN VENDEMIANO - Nella settima giornata del girone di ritorno la RuckerSanve affronta l’ultima del gruppo, la Gilbertina Basket Soresina, in una partita che già dalla palla a due sembra chiaramente indirizzata verso la squadra di casa.

foto d'archivio
foto d'archivio

Basket

Il derby del Taliercio finisce 79-73 per i padroni di casa

Treviso lotta ma alla fine vince Venezia

MESTRE - Treviso ko nel derby veneto di Serie A1. Al Palasport Taliercio di Mestre va in scena il derby per la 5° giornata di ritorno tra i campioni d’Italia in carica della Umana Reyer Venezia e la neopromossa De’ Longhi Treviso Basket.

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Ancora un'affermazione esterna per i ragazzi di coach Mian

La Rucker vince a Cremona

SAN VENDEMIANO - La Rucker Sanve espugna il PalaRadi di Cremona col punteggio di 71-61, e lo fa dopo un overtime proprio come all’andata.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×