19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

A Treviso arriva la “Serenissima Gravel”: stop al traffico lungo Put e Noalese

Oggi dalle 13 alle 14.40 lungo le vie della città passa la manifestazione ciclistica dedicata ai professionisti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Serenissima Gravel

TREVISO - Oggi, venerdì 15 ottobre, a Treviso arriva la “Serenissima Gravel”, la manifestazione ciclistica dedicata ai professionisti, tappa del grande evento “Ride The Dreamland”.

Il percorso lungo 126,8 km, si sviluppa lungo la Greenway da Jesolo a Treviso e prosegue poi sulla ciclabile Treviso-Ostiglia lungo il territorio del Parco del Sile.

A partire dalle ore 13 e fino alle ore 14.40 la circolazione veicolare su alcune vie e strade del territorio comunale di Treviso, compreso il Put e la Noalese, potrà essere limitata o vietata con deviazione del traffico.

In particolare, le vie interessate saranno l’Alzaia (dall’inizio del territorio comunale), viale Tasso, viale Nino Bixio, viale Fratelli Cairoli nel tratto tra porta San Tomaso e porta Manzoni, viale D’Alviano tra il bastione San Marco e Borgo Cavour, porta Santi Quaranta, il Put per imboccare viale Montegrappa, via Cattaneo, cavalcavia Noalese, strada Noalese, via Paludetti oltre all’ingresso della Treviso-Ostiglia fino al confine comunale.

La sospensione della circolazione sarà limitata al tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti ritenuti ancora in corsa a partire dal momento del passaggio del veicolo munito di cartello mobile “inizio gara ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara ciclistica”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×