16/03/2025poco nuvoloso

17/03/2025pioviggine e schiarite

18/03/2025nubi sparse

16 marzo 2025

Treviso

Treviso, auto investe una cagnolina e scappa

E successo lunedì sera in via Bottega. I proprietari: "Per più di 8 anni è stata la nostra vita"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

cane pinscher

TREVISO - Cagnolina investita in via Botteniga, a Treviso. Il tragico incidente è avvenuto nella serata di ieri, 17 febbraio, intorno alle 20. Una vicenda che ha scatenato sgomento tra i residenti della zona, in seguito alla morte di una piccola cagnolina di razza simil Pinscher nano.
A dare l’allarme è stata una vicina di casa della padrona dell’animale che era appena rientrata a casa ed ha visto il corpo l’animale che giaceva sull’asfalto, investito da un’auto che non si è fermata per prestare soccorso ma è fuggita. La scena è stata drammatica tanto che la padrona del cane ha avuto un malore quando ha visto il suo amico fedele senza vita.

“Era la cagnolina mia e di mia moglie, per più di 8 anni è stata la nostra vita e l’amore che provavo per lei nessuno può capirlo - scrive sui social il padrone dell’animale disperato. "Non l’abbiamo mai trascurata, anzi, era come una figlia per noi. Purtroppo mia moglie è scesa in garage a prendere qualcosa e la cagnolina l’ha seguita, cosa che non faceva mai. Mia moglie è risalita senza vederla e quando è tornata giù, in pochi secondi è successo tutto. Sono cose che accadono, non incolpo chi l’ha investita, ma avrebbe potuto fermarsi e avvisare”, chiude amaramente.
La polizia locale giunta sul posto ha avviato indagini per verificare se le telecamere della zona abbiano ripreso il conducente dell'auto che, dopo aver investito il cane, è fuggito.

 

Foto di repertorio


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×