18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

Treviso, beccano il pusher che ha appena ceduto una dose di coca

L'episodio in via D'Alessi a Treviso era stato segnalato ai Carabinieri da un residente

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

TREVISO - A seguito di una richiesta giunta da un residente che segnalava l'attività di spaccio stupefacenti, personale della locale stazione Carabinieri è intervenuta in via don Giovanni D’Alessi.
Qui ha individuato e controllato un’autovettura Volkswagen Polo di proprietà e condotta da una 39enne trevigiana che è stata trovata in possesso di gr. 0,7 cocaina, acquistata poco prima da un extracomunitario, che si era allontanato immediatamente a bordo di una bicicletta.

Le immediate ricerche, con ausilio di una gazzella del Radiomobile di Treviso, hanno permesso di rintracciare l’uomo, identificato in un 23enne nigeriano senza fissa dimora il quale, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 40 euro, provento della precedente cessione di stupefacente.
Denaro e sostanza sono stati posti sotto sequestro, lo straniero veniva deferito in stato di libertà per spaccio di stupefacenti e la donna segnalata alla prefettura di Treviso quale assuntrice, con contestuale ritiro della patente di guida.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×