25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Treviso, cinque cantieri in contemporanea: locale costretto a chiudere fino a fine agosto

Succede n via San Nicolò

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

lavori San Nicolò

TREVISO - “La tea room di Ikiya si mette in pausa fino a martedì 25 agosto”. E’ questo il messaggio apparso ieri sulla pagina social della sala da tè di via San Nicolò a Treviso.

La decisione è stata presa dalla titolare, dopo la partenza dell’ennesimo cantiere lungo la via. “Purtroppo la situazione dei lavori a San Nicolò oggi è arrivata al culmine, con l'apertura di un quinto cantiere nell’arco di 100metri di strada, insieme agli altri quattro”.

Oltre ai cantieri pubblici in piazza Vittoria per la sostituzione del porfido, che rendono inaccessibile il passaggio lungo la via, è partito anche un cantiere privato per la sistemazione di un immobile. “La polvere, il rumore, lo sporco e totale mancanza di comunicazione stanno portando ad una mole di disagi per lkiya così come per le altre attività della zona - spiega - abbiamo quindi deciso di sospendere il servizio in tea room fino alla riapertura dopo le ferie, sperando che, nel frattempo, la situazione sia tornata quantomeno gestibile. Resta invece aperto il negozio”.

L’ennesima difficoltà per i commercianti che, dopo mesi di chiusura forzata causa Covid, non sono certo contenti di dover abbassar nuovamente le serrande.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

29/08/2011

CANTIERI APERTI IN CITTA’

Parte la ciclabile Selvana-Mignagola. Oggi si lavora anche a Santa Maria del Rovere e mercoledì sul cavalcavia della stazione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×