Treviso, controlli in centro: 400 identificati e cinque allontanamenti dalla zona rossa
La squadra interforze intensifica i servizi con l’ausilio delle unità cinofile, mentre la polizia di frontiera esegue respingimenti e arresti
| Redazione OT |

TREVISO - Nel corso del fine settimana, la Questura di Treviso ha coordinato un’operazione di controllo nel centro storico, identificando complessivamente 400 persone, di cui 100 minorenni.
La squadra interforze impegnata nei pattugliamenti comprende polizia di Stato, carabinieri, Guardia di finanza e polizia locale, supportati dalle unità cinofile e dall'Esercito. Proprio grazie ai cani antidroga, due diciottenni sono stati sorpresi in via Fiumicelli con modiche quantità di hashish e marijuana e sanzionati. Nei loro confronti è stato disposto un allontanamento provvisorio dalla zona, misura distinta dal più restrittivo provvedimento previsto nella zona rossa.
Parallelamente, la polizia di frontiera all’aeroporto Canova ha emesso cinque respingimenti nei confronti di cittadini stranieri privi dei requisiti per entrare in Europa. Inoltre, è stato eseguito un ordine di carcerazione per un cittadino italiano di 56 anni, residente in Francia e condannato per maltrattamenti in famiglia.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo