Treviso, da domani viale Brigata Marche a senso unico per tre giorni
Mercoledì parte il cantiere tra via Tommaso Salsa e via Zanella, circolazione modificata
| Isabella Loschi |
TREVISO - Saranno tre giorni passione per gli automobilisti e i residenti della zona di Selvana. Domani, mercoledì 5 maggio, parte i cantiere per i lavori di asfaltatura che interesserà viale Brigata Marche nel tratto da via Zanella fino a via Tommaso Salsa e durerà fino al 7 maggio.
Per permettere l’intervento a mezzi e operai che intervengono nel tratto di strada che da dall’incrocio di via Tommaso Salsa e fino a dopo il sottopassaggio ferroviario è stato deciso di rendere temporaneamente la strada Brigata Marche a senso unico permettendo solo i flussi di traffico in uscita dalla città verso Carbonera.
Tutto il traffico proveniente da Carbonera e diretto a Treviso, invece, sarà deviato all’altezza dell’incrocio con via Zanella e deviato su questa strada che poi arriva su via Veronese e viale IV novembre per raggiungere poi il centro città. In alternativa si potrà optare per via Piave finendo nella strettoia del sottopassaggio semaforizzato. Da Carbonera si potrà prendere via Sant’Artemio per raggiungere Villorba.