18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

Treviso, da mercoledì chiuso il sottopasso di via Sarpi per lavori di asfaltatura

L’intervento sul fondo viabile del sottopasso si è reso necessario a causa delle infiltrazioni di acqua di falda

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

sottopasso via Sarpi

TREVISO - Partiranno domani, mercoledì 30 novembre, i lavori di asfaltatura al sottopasso di via Sarpi a Treviso per risolvere il problema dell’infiltrazioni di acqua di falda, in attesa dell'intervento definitivo, di cui esiste già il progetto esecutivo.

“A seguito delle segnalazioni pervenute agli uffici comunali e al sopralluogo effettuato dai tecnici del settore Lavori Pubblici - spiega il Comune - è stata riscontrata la necessità di mettere in sicurezza il fondo viabile del sottopasso di via Sarpi. Viste le infiltrazioni di acqua di falda e la conseguente pericolosità in caso di formazione di ghiaccio, si è proceduto con un aumento della segnaletica verticale di avviso e alla posa di un sensore di temperatura collegato ai semafori di avviso di pericolo”.

Dunque a partire da domani verrà eseguita l’asfaltatura del fondo e delle rampe per ovviare alla risalita dell'acqua di falda. Il sottopasso rimarrà chiuso, come da ordinanza emessa dalla Polizia Locale, fino a fine lavori prevista fra il 2 e il 5 dicembre. Il traffico veicolare verrà deviato in loco.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×