16/01/2022sereno

17/01/2022sereno

18/01/2022sereno

16 gennaio 2022

Treviso

Treviso, dalla Camera di Commercio il premio alla "Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico"

Premio speciale “Motu proprio” a Red Canzian diventato ambasciatore dei tesori del Veneto

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

premiazione Red Canzian

TREVISO - Si è svolta venerdì pomeriggio nella sede della Camera di Commercio di Treviso di piazza Borsa, la cerimonia del concorso per la premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico attraverso cui gli enti camerali assegnano importanti riconoscimenti ad aziende, lavoratori e personalità che si sono distinti nei diversi settori economici contribuendo con impegno costante alla crescita dell'economia trevigiana e bellunese.

Per la Camera di Commercio di Treviso – Belluno è stato assegnato anche il premio speciale “Motu proprio” a coloro che si sono affermati nei campi più disparati, rendendo orgogliosa la comunità locale che quest’anno è andato al musicista trevigiano Red Canzian, voce e bassista dei Pooh, per essere diventato ambasciatore dei tesori del Veneto. Infine il premio innovazione sociale e sviluppo sostenibile.

Premiata anche la scuola primaria "Giovanni Pascoli" di Vittorio Veneto per aver abbracciato la filosofia della resilienza e aver adottato la strategia del digitale nel periodo della pandemia".

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×