19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Treviso, era scomparsa da giovedì: Anica ritrovata senza vita nel Piave a Spresiano

Un cittadino aveva segnalato la presenza di un cadavere semisommerso

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Anica Panfile

SPRESIANO - Scomparsa da giovedì: Anica ritrovata  senza vita nel Piave. Domenica mattina alle 11 circa  Spresiano, lungo via Barcador, un cittadino aveva segnalato la presenza di un cadavere semisommerso in corrispondenza ansa adiacente fiume Piave. 
Vigili del Fuoco e Carabinieri giunti in loco hanno proceduto al recupero salma, identificata in Anica Panfile, cittadina rumena 31enne di cui erano in corso le ricerche da giovedì scorso a seguito della denuncia di allontanamento presentata ai Carabinieri di Treviso dal compagno della donna. Il pm di turno Valeria Peruzzo ha deciso di disporre un’autopsia sul corpo della trentunenne e di aprire un’inchiesta. L’esame servirà ad escludere altre ipotesi. A oggi non vi sono elementi che facciano ipotizzare una morte violenta.

Il 18 maggio era uscita da casa per andare al lavoro: faceva le pulizie in abitazioni private, e quella mattina ha svolto regolarmente il suo lavoro ad Arcade, poi però non era più tornata dal marito e dai figli. Dopo diverse chiamate senza risposta, il marito aveva allertato i CarabinieriIeri il ritrovamento.

LEGGI ANCHE

Spresiano, ritrovato il corpo senza vita di una donna

Continua a leggere su OggiTreviso

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×