28 febbraio 2020

Vittorio Veneto

"VIA LA TREVISO MARATHON DA VITTORIO VENETO"

Clima ostile, dal 2011 la partenza potrebbe essere spostata

| commenti | (24) |

| commenti | (24) |

Vittorio Veneto – La Città della Vittoria perde la partenza. Dal 2011 la Treviso Marathon potrebbe abbandonare Vittorio Veneto e partire da un’altra città: Montebelluna e Oderzo le candidate.

Per ora si tratta solo di ipotesi ma Aldo Zanetti, promotore della maratona trevigiana, sembra deciso a cambiare. Questa edizione, la settima, potrebbe essere l’ultima a vedere Vittorio Veneto protagonista.

A causare l’abbandono sarebbe stata la scarsa collaborazione da parte della città stessa. Troppe polemiche per uno degli appuntamenti di “Aspettando Treviso Marathon”, la 25.ma edizione del “Cross Città della Vittoria”, che domenica scorsa ha protato a Vittorio 1.500 atleti.

Un sueccesso organizzativo e sportivo. Ma ai responsabili della gara sono arrivare anche proteste e lamentele. Le strade del centro chiuse durante la gare hanno fatto arrabbiare cittadini e alcuni negozianti. E numerosi volontari che controllavano il percorso hanno dovuto subire proteste e qualcosa di più da parte di automobilisti contrariati.

Volontari persi e tanta amarezza per gli organizzatori della Treviso Marathon, che ora valuteranno di spostarsi in cittadine più accoglienti.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×