30 maggio 2020

Altri sport

TREVISO MARATHON, ULTIMO ALLENAMENTO CON BETTIOL

L’ex fuoriclasse azzurro attende tutti gli appassionati sabato a Prato Fiera

Altri sport

TREVISO MARATHON, ULTIMO ALLENAMENTO CON BETTIOL

TREVISO - Di corsa con Salvatore Bettiol (nella foto) alla vigilia della maratona. L’ex campione azzurro - quinto all’Olimpiade di Barcellona, secondo a New York nel 1998 – aspetta i partecipanti alla Treviso Marathon per un allenamento di gruppo, l’ultimo prima della maratona di domenica.

“Molti atleti, alla vigilia di una maratona, fanno riposo assoluto – spiega Bettiol, in questo periodo impegnato anche come organizzatore della 10 Miglia del Montello, del 6 maggio -. E’ un errore: il fisico ha bisogno di essere tenuto in movimento, così all’indomani sarà più pronto a dare delle risposte”. L’appuntamento con Bettiol è per sabato 3 marzo, alle 10.30, a Prato Fiera, a Treviso.

La partecipazione è libera, non occorre alcuna iscrizione. L’ex fuoriclasse trevigiano sarà anche disponibile a rispondere ai dubbi che normalmente inquietano gli atleti alla vigilia di un impegno sui 42 km.

Lui, del resto, di maratone ne ha corse 37. L’ultima, lo scorso anno, proprio a Treviso. La seduta d’allenamento di sabato, per quanto leggera, sarà anche l’occasione, soprattutto per i non trevigiani, per andare alla scoperta di un autentico paradiso per i podisti: il percorso sull’alzaia del Sile, dove quotidianamente si allenano centinaia di runners locali.

Ma Bettiol non attende soltanto i maratoneti: “Invito tutti gli appassionati, anche chi il giorno dopo non farà la Treviso Marathon. L’importante è iniziare a correre, per diventare maratoneti c’è sempre tempo”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021
Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

Altri sport

La corsa podistica, a cui partecipano anche tanti podisti trevigiani spesso in preparazione per la maratona di Venezia, dice stop a causa dell'emergenza sanitaria

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

BELLUNO – Niente 30 chilometri, niente mezza maratona: la Belluno-Feltre Run si ferma. Il 4 ottobre non si correrà nello splendido scenario della Valbelluna.
 

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

Altri sport

Intervento domenica sera in televisione da parte del presidente del Coni Malagò

Sci, Mondiali di Cortina spostati al 2022

CORTINA - Oggi, lunedì il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali porterà nelle sedi internazionali la richiesta di spostare a marzo 2022 i mondiali di sci previsti a Cortina a febbraio 2021".
 

Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo
Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo

Altri sport

Nel giorno in cui si sarebbe dovuta correre la tappa a cronometro del Giro d’Italia, serata in rosa a San Pietro di Feletto con Sacha Modolo, Andrea Vendrame, Davide Cimolai, Franco Pellizotti

Festa in Rosa a Ca' del Poggio

SAN PIETRO DI FELETTO - Una festa in rosa per rilanciare le colline del Prosecco. Ieri, sabato 23 maggio, nel giorno in cui il Giro d’Italia avrebbe dovuto offrire l’attesissima tappa a cronometro da Conegliano a Valdobbiadene, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort è ripartito da una cena che,...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×