20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

Treviso, messa in sicurezza delle strade: al via una settimana di cantieri

Dal 16 al 23 maggio lavori di asfaltatura, l'assessore Zampese: "Gli interventi più importanti si svolgeranno in notturna per limitare i disagi"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

asfaltature

TREVISO - Una settimana di lavori di asfaltatura per mettere in sicurezza strade ed incroci di Treviso. Da lunedì 16 e fino al 23 maggio, partiranno una serie di piccoli cantieri lungo strade e vie della città che potrebbero comportare alcuni disagi agli automobilisti. Proprio per cercare di contenere possibili ingorghi al traffico cittadino, soprattutto lungo la circonvallazione esterna, il Put, e nei punti di accesso alla città, il comune ha fissato la maggior parte degli interventi di manutenzione in notturna.

Lunedì 16 maggio, dalle ore 20 alle ore 6 del giorno successivo, si procederà su una corsia di viale Felissent nel tratto da via Pennacchi alla rotatoria al confine con il territorio comunale di Villorba. Martedì 17 maggio, dalle 20 alle 6 del mattino successivo e fino a sabato 21 maggio, si interverrà invece su via Santa Bona Vecchia dall'incrocio con viale della Repubblica fino a strada del Galletto. Mercoledì 18 e giovedì 19 maggio, dalle ore 20 e fino alle 6, si partirà con i lavori di asfaltatura di viale Brigata Treviso e viale Felissent da viale Brigata Marche a Via Verci. Da venerdì 20 a sabato 21 maggio si procederà all'asfaltatura di via Podgora. Il traffico proveniente da via Scarpa in direzione della tangenziale verrà deviato verso via Cittadella delle Istituzioni. Il transito verrà comunque garantito a frontisti e ai residenti. L’ultimo intervento che durerà due giorni, verrà effettuato lunedì 23 maggio in orario diurno con l'asfaltatura di via Selo e via Capuzzo

“Questi interventi si aggiungono alla programmazione relativa alla messa in sicurezza di incroci e strade del territorio comunale - afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Sandro Zampese - “Abbiamo voluto che gli interventi più importanti e impattanti si svolgessero in notturna per limitare i disagi alla circolazione”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×