18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Treviso, se vai al lavoro in autobus sconto del 50% sull’abbonamento annuale

I lavoratori possono fare domanda fino al 30 giugno

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

bus Mom

TREVISO - Se vai al lavoro in autobus ti viene rimborsato il 50% dell’abbonamento annuale. Prorogata la scadenza per richiedere il contributo sull'abbonamento valido sulla rete urbana e extraurbana della Mom, lanciato la scorsa estate dalla Provincia di Treviso, per andare incontro ai cittadini, incentivando la mobilità sostenibile e limitando l’uso dei veicoli privati per gli spostamenti casa – lavoro.

La Provincia di Treviso ha prorogato la scadenza per la presentazione delle domande di liquidazione del contributo sugli abbonamenti annuali Mom, dedicato alle lavoratrici e ai lavoratori residenti nel territorio provinciale. Per i nuovi abbonamenti annuali “categoria lavoratore” sottoscritti dal 1 giugno 2022 al 31 maggio 2023, è possibile inviare la propria domanda fino al 30 giugno 2023 per ottenere lo sconto del 50% sulla spesa sostenuta. Lo sconto messo a disposizione della Provincia è cumulabile con altri incentivi nazionali (Bonus Trasporti 2023), mentre non è cumulabile con gli altri contributi pubblici di enti locali per la medesima finalità.

Per presentare la domanda di contributo, è necessario compilare il modello 1 (scaricabile a questo link) e inviare fotocopia di un documento di identità a mezzo di raccomandata, oppure via pec, via mail o consegnata a mano al Protocollo Generale della Provincia,in via Cal di Breda, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 recandosi al piano terra dell'edificio 6.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×