07 luglio 2020

Calcio

Treviso, settore giovanile sempre più élite

Nella prossima stagione saranno tre le formazioni biancocelesti ad iscriversi a tale categoria

Calcio

Treviso, settore giovanile sempre più élite

TREVISO - Il Calcio giovanile del Treviso Ac. diventa sempre più Elite. Nella prossima stagione saranno tre le formazioni biancocelesti ad iscriversi a tale categoria.

Le novità riguardano le categorie giovanissimi e allievi che hanno vinto quest’anno i rispettivi campionati regionali. Già l'anno scorso, invece, gli juniores militavano nel campionato Elite dove al momento della sospensione dei tornei erano in piena corsa per il primo posto essendo ad un solo punto dalla vetta.

"E’ un traguardo importante per il nostro settore giovanile che non pensavamo di raggiungere già al primo anno - spiega Angelo Vernucci, responsabile del settore giovanile del Treviso Ac. - Le prospettive ora cambiano perchè il confronto avverrà con società di categorie superiori e settori giovanili molto importanti e blasonati".

Intanto arriva la conferma dell’intero organigramma del settore giovanile biancoceleste: Angelo Vernucci il responsabile, Gigi Serafin il direttore sportivo e Silvano Colusso il responsabile dell’area tecnica e dello scouting.

Il settore giovanile nella prossima stagione sarà formato da 9 squadre più la Scuola Calcio: 1 squadra juniores elite, 1 squadra allievi elite, 1 squadra allievi sperimentale, 1 squadra giovanissimi elite, 1 squadra giovanissimi sperimentale, 2 squadre esordienti, 2 squadre pulcini.

In più c'è la Scuola Calcio affiliata all'Indomita 71 che è una delle realtà più importanti del territorio: "Un grazie anche a tutti i dirigenti, tecnici e genitori che ci seguono e soprattutto aiutano nel garantire ai nostri bambini e ragazzi di giocare al pallone” conclude Vernucci.
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Il Pordenone Calcio a Monastier
Il Pordenone Calcio a Monastier

Calcio

La squadra del tecnico trevigiano Tesser è al terzo posto e "vede" la Serie A. Capitan Stefani: “Siamo felici, anche se la strada è ancora lunga. Ma cavalchiamo l’onda”

Calcio, Serie B / Il Pordenone vince a Perugia e arriva a Monastier per il test dei tamponi

MONASTIER - Terzi in classifica forti della vittoria di ieri sera contro il Perugia i ragazzi di mister Tesser (trevigiano doc), prima di rientrare a Pordenone, hanno fatto tappa al Presidio Ospedaliero “Giovanni XXIII” di Monastier.

Carlo Bigoni
Carlo Bigoni

Calcio

La novità arriva dalla sede biancorossa dove dirigenza e giocatore hanno raggiunto l’accordo venerdì nel tardo pomeriggio. Novità anche in casa Portomansuè

Bomber Bigoni firma per l’Opitergina

ODERZO – Venerdì sera in sede c’è stata la firma del primo acquisto della nuova Opitergina 2020-2021 che disputerà il campionato di Eccellenza.
 

festa a Oderzo
festa a Oderzo

Calcio

Società e giocatori raccolgono seimila euro destinati all'ospedale di Treviso: "Anche nella gioia non dimentichiamo chi soffre"

Opitergina in Eccellenza, grande festa a Oderzo

ODERZO - «Traguardo storico, rimarrà negli annali. Ma, come da tradizione, anche nei momenti belli non dimentichiamo chi soffre».

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×