18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

A Treviso si danza

Ultimi giorni per iscriversi al 28esimo Stage Internazionale di Progetto Danza

|

|

TREVISO – Ritorna la danza di alto livello a Treviso. Ultimi giorni per aggiudicarsi un posto al 28° Stage Internazionale di Progetto Danza in programma dal 29 giugno al 12 luglio a “La Ghirada- Città dello sport".

 

Ingaggiati professionisti internazionali di altissimo livello (Christian Ruiz, Carl Portal, Frederic Olivieri, Kledi Kadiu....) per uno stage che rappresenta un'importante occasione di studio e aggiornamento per giovani ballerini ed insegnanti di danza con corsi specifici di classica, jazz, rock, moderna, contemporanea ed anche contact improvvisation, workshop di danza contemporanea e musical. 

 

Anche bambini e ragazzi avranno la possibilità di partecipare, grazie all'attivazione di corsi specifici di classico e modern jazz.

 

"Progetto Danza da quasi trent'anni - spiegano Ornella Camillo e Anna Martinelli, fondatrici di Progetto Danza – si propone di promuovere la danza in tutti i suoi aspetti e lo stage intende proprio essere occasione di studio e di confronto per insegnanti ed allievi che, fuori dalla loro abituale scuola, si aprono a nuove e diverse tecniche, a nuovi e diversi livelli con cui misurarsi.

 

Tutte le lezioni - concludono Ornella Camillo e Anna Martinelli - sono tenute da protagonisti mondiali di primo piano della danza e saranno sicuramente un'importante occasioni di crescita".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×