29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Treviso, lo sorprendono con la "coca", tenta di scappare

Operazione antidroga della Polizia mercoledì in pieno centro

|

|

operazione

TREVISO - Mercoledì la Questura di Treviso ha organizzato un servizio mirato in materia di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. La vasta attività ha visto impiegati le Volanti della Questura e le pattuglie della Squadra Mobile, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Padova e di due unità cinofile.

Controlli  in tutto il centro di Treviso, in particolare, nella zona di Via Roma e dei giardini Porta Altinia, nonché nei Quartieri Fiera, San Liberale e San Paolo. L’attività di controllo ha consentito, anche attraverso il ricorso agli strumenti previsti dalla normativa specifica in materia antidroga, di recuperare sostanza stupefacente del tipo cocaina.

In particolare, una donna quarantenne, vista muoversi con fare sospetto nel quartiere San Liberale, alla vista degli operatori della Squadra Mobile, ha tentato di occultare la sostanza stupefacente, poi accertata essere cocaina (un grammo) da poco acquistata, all’interno della bocca, al fine di sfuggire al controllo di polizia. Analogo comportamento è stato tenuto da un uomo, sempre quarantenne, che in Strada Ovest è stato trovato in possesso sempre di sostanza stupefacente del tipo cocaina, dopo aver tentato di darsi alla fuga e di essere repentinamente bloccato dagli operatori di polizia.

Tali soggetti sono stati segnalati alla Prefettura, mentre sono in corso indagini finalizzate all’identificazione di coloro i quali hanno ceduto la sostanza stupefacente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×