28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

"Troppe inaugurazioni prima del voto": Bortolato critica Arena

Mogliano, scambi di accuse tra candidati in vista delle elezioni del 26 maggio. La risposta del sindaco uscente: "Tutto in regola"

|

|

il comune di Mogliano

MOGLIANO - Campagna elettorale bollente a Mogliano: per il candidato di centrodestra Davide Bortolato ma la maggioranza uscente sta programmando troppe inaugurazioni a ridosso delle elezioni. La replica: «Tutto in regola».

Mercoledì Davide Bortolato, candidato sindaco del centrodestra, ha segnalato la sua volontà di inoltrare un esposto ad Agcom e Corecom (ossia le realtà garanti della comunicazione) contro l’attuale sindaco e candidato per il centrosinistra Carola Arena.

Secondo Bortolato sarebbe troppo fitto il calendario di inaugurazioni ed eventi culturali programmato da qui alla prossima scadenza elettorale in programma il 26 maggio.

«Si promuove usando il suo ruolo amministrativo. Un fatto gravissimo» afferma il candidato del Centrodestra.

Arena ha risposto: «Ci siamo confrontati con la Prefettura ed è tutto in regola. Nessuna campagna elettorale, solo il varo di opere che sono il risultato di un quinquennio di lavoro».
 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

11/09/2022

Mogliano, indetto il bando "caro bollette"

Il sindaco: «L’attuale aumento del costo dell’energia ha messo in difficoltà molte aziende ed enti, ma soprattutto le famiglie più fragili, che sempre più spesso vengono a chiedere aiuti».

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×