Trovata senza vita in casa: Silvia aveva solo 40 anni
Secondo una prima ricostruzione, Silvia potrebbe essere caduta battendo la testa sul pavimento: la caduta potrebbe essere stata causata da un malore improvviso o da un mancamento
| Redazione |

È stata trovata esanime sulle scale di casa, mercoledì scorso, da un familiare che era passato a trovarla. Silvia Gallon, impiegata quarantenne, abitava da sola nella sua abitazione di Valmareno di Follina. Inutili i soccorsi: all’arrivo del personale del Suem 118, la donna era già priva di vita.
Secondo una prima ricostruzione, Silvia potrebbe essere caduta battendo la testa sul pavimento. Il decesso potrebbe essere avvenuto nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio di mercoledì: la caduta potrebbe essere stata causata da un malore improvviso o da un mancamento.
Come riporta la Tribuna, Silvia aveva vissuto a Padova fino all’età di 21 anni, poi si era trasferita nella zona di Follina. Amava profondamente la natura e gli animali, soprattutto i suoi cani e gatti, a cui era molto legata. Lascia i genitori e il marito. Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15.30 nella chiesa arcipretale di Valmareno.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo