16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Nord-Est

Trovato cadavere a Venezia, non c'entra con i festeggiamenti

Secondo gli investigatori, il decesso dell'uomo - probabile annegamento - farebbe pensare che si tratti di un fatto scollegato dalla serrata di baldoria post-Wembley

|

|

rio San Polo

VENEZIA - L'uomo trovato cadavere la notte scorsa in un canale di Venezia era con ogni probabilità un senzatetto, ed anche per questa ragione paiono perdere consistenza le ipotesi che la tragedia sia collegata ai festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli Europei.

Secondo gli investigatori, il decesso dell'uomo - probabile annegamento - farebbe pensare che si tratti di un fatto scollegato dalla serrata di baldoria post-Wembley.
Finora non è stato possibile identificare la vittima, e nessuno si è presentato alle forze dell'ordine per segnalare la sparizione dell'uomo.

Il corpo è stato ripescato verso le 2.30 dell'altra notte notte, quando da ormai tre ore erano in corso anche a Venezia festeggiamenti e scorribande dei tifosi per la vittoria degli azzurri.

La vittima, ripescata in un canale del sestiere di San Polo,è stata identificata in serata dalla polizia. Si tratta effettivamente di un senza fissa dimora, un uomo di 69 anni, di origine campana.

 

LEGGI ANCHE

Corpo in acqua a Venezia, forse morto durante festeggiamenti

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×