Trovato con armi e droga in casa, arrestato
Durante la perquisizione del domicilio sono spuntati un etto e mezzo di marijuana, un bilancino ed altro materiale per confezionare le dosi, oltre a due fucili, di cui uno modificato
VERONA - Un uomo di 57 anni residente a Garda (Verona) è stato arrestato dai Carabinieri della di Bardolino perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti ed armi non denunciate. Le indagini sono state avviate a seguito delle segnalazioni, da parte di alcuni cittadini, di uno strano andirivieni di persone dall'abitazione dell'uomo abitazione, per lo più ragazzi molto giovani, soprattutto nelle ore serale.
I militari, con il supporto anche del personale della Polizia locale di Garda, hanno proceduto alla perquisizione del domicilio del 57enne dove è stato trovato circa un etto e mezzo di marijuana, un bilancino ed altro materiale per confezionare le dosi. Nella circostanza l'uomo è stato trovato in possesso di due fucili, di cui uno modificato, la cui detenzione, dagli immediati accertamenti svolti dai carabinieri, è risultata illegale. Dopo la convalida dell'arresto il Gip ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.