29 settembre 2020

Conegliano

Trovato con la coca a Conegliano, arrestato

Perquisito dai Carabinieri, trovato altro quantitativo in casa

|

|

Trovato con la coca a Conegliano, arrestato

CONEGLIANO - I Carabinieri della Stazione di Conegliano, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un cittadino straniero, residente nel coneglianese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata portata a termine a Conegliano nel corso di un servizio finalizzato a contrastare i reati predatori e lo spaccio di stupefacenti, durante il quale l’uomo, un 40enne camerunense, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, suddivisa in dosi.

 

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di rivenire ulteriori 27 grammi di sostanza stupefacente dello stesso tipo, anch’essa suddivisa in dosi (nella foto), nonché un bilancino di precisione. L’arrestato, dopo l’espletamento delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Santa Bona a disposizione dell’autorità giudiziaria di Treviso che, nel corso del pomeriggio odierno, ha convalidato l’arresto disponendo la misura degli arresti domiciliari.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

08/08/2020

Scoperto con la cocaina nel portafoglio

I Carabinieri fermano un operaio di Resana: deferito in stato di libertà. Nella notte ritrovato un furgone rubato: all'interno materiale elettrico proveniente da un furto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×