29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Mogliano

TROVATO IL DNA DELL'ASSASSINO DI SANDRA

Svolta decisiva nelle indagini sull'omicidio della pasticcera di Roncade

| Laura Tuveri |

| Laura Tuveri |

TROVATO IL DNA DELL'ASSASSINO DI SANDRA

Roncade – Pare sempre più vicina la conclusione delle indagini per incastrare l’assassino di Sandra Casagrande, la pasticcera di Roncade uccisa 18 anni fa nel suo negozio con 22 coltellate al petto. La Procura ha identificato, infatti, il Dna del carnefice. Il profilo genetico dell’assassino è stato rinvenuto sulle tre banconote da 10 mila lire trovate nel distributore automatico Agip di Biancade.

Fortunatamente le nuove tecniche investigative a disposizione degli inquirenti hanno consentito di leggere le traccie dell’assassino da un reperto che risale al 1991. In questi giorni a Roncade non si parla d’altro che della riapertura del caso.

C’è molta curiosità nel voler conoscere il nome di chi, senza motivo apparente, ha ammazzato con tanta efferatezza la 44enne pasticcera di Roncade. E’ molto probabile che la vittima conoscesse il suo assassino. Lo avrebbe detto ieri il procuratore capo Antonio Fojadelli che ha voluto riaprire il caso che era stato archiviato a suo tempo per mancanza di indizi certi.

 


| modificato il:

Laura Tuveri

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×