11/12/2024velature lievi

12/12/2024parz nuvoloso

13/12/2024sereno

11 dicembre 2024

Treviso

Trovato senza vita nel garage dove viveva a Treviso, Marco muore a 53 anni

Da circa un mese era stato sfrattato dall'appartamento in cui abitava ma nessuno lo sapeva

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Marco Magrin

TREVISO - Domani verrà dato l'ultimo saluto a Marco Magrin, mancato sabato 30 novembre, a soli 53 anni nel garage di un condominio a San Liberale dove viveva da qualche settimana dopo un periodo di difficoltà legate a problemi personali e la fine della relazione con la compagna.

A trovarlo senza vita, al freddo, sono stati i vigili del fuoco allertati dagli amici che non lo vedevano da un paio di giorni, come riporta il quotidiano il Gazzettino. Purtroppo per lui i soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto fare niente, il suo cuore aveva smesso di battere, probabilmente colto da un malore.

Originario di Camposampiero, nel Padovano, Marco si era trasferito a Treviso da alcuni anni. Aveva cercato di riprendersi e proprio in questi ultimi mesi aveva trovato lavoro in una ditta di Canizzano. Pur vivendo in condizioni difficili il 53enne non voleva essere visto come una persona che chiedeva aiuto. Il suo orgoglio lo ha spinto a nascondere la verità agli amici, che solo dopo la sua morte hanno scoperto la sua triste realtà.

Marco Magrin lascia il papà Emilio, la sorella Paola, il cognato Gianni, la nipote Sarah
e parenti tutti. Il funerale sarà celebrato mercoledì 4 dicembre alle 15, nella chiesa parrocchiale a Fratte di Santa Giustina in Colle (Padova).


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×