25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

TRUFFA ASSICURAZIONI, ANCHE SEBASTIANO ROSSI NELLA RETE DEI NIGERIANI

Il calciatore del Milan li aveva tamponati, ma si era salvato chiamando i carabinieri

| |

| |

TRUFFA ASSICURAZIONI, ANCHE SEBASTIANO ROSSI NELLA RETE DEI NIGERIANI

TREVISO – Anche l’ex portiere del Milan Sebastiano Rossi aveva avuto un incidente con dei componenti della banda nigeriana specializzata nelle truffe alle assicurazioni. Si tratta di un episodio risalente a qualche anno fa a Cesena.

Rossi aveva tamponato un’auto carica di nigeriani. Anche se era riuscito a rendersi conto che c’era qualcosa di strano. Per questo aveva richiesto l’intervento dei carabinieri e alla fine era riuscito a non farsi irretire dai truffatori professionisti.

Tra i beffati c’è pure un magistrato di Padova. Singolare l’episodio accaduto ad una signora. La donna aveva tamponato i nigeriani ed aveva chiamato il marito. Arrivato sul posto quest’ultimo le aveva detto che aveva poco da lamentarsi: «Sei tu che non sai guidare», le aveva detto. Ma ora che è venuta alla luce la mega truffa lei ha potuto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e darla sul naso al marito.

Tra i truffatori nigeriani arrestati ci sono anche dei veri e propri recordman. Uno di loro, con un soprannome nigeriano che tradotto significa “colui che combatte con le macchine”, si era reso protagonista di un’ottantina di finti incidenti. M. Cer.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×