20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Tutti sintonizzati su Rai 1!

Battocchio a Linea Verde

|

|

Battocchio S.r.l.

CASTELFRANCO - In onda oggi una puntata sull’eccellenza tecnologica del nostro territorio È un successo in costante crescita quello della Battocchio S.r.l. di Castelfranco Veneto, che dopo aver riscosso ottimi risultati alla recente fiera internazionale Electronica di Monaco di Baviera, oggi, sabato 26 novembre, sarà protagonista del programma Linea Verde Start su Rai 1.

L’azienda, leader nella realizzazione di componenti elettronici esposti utilizzati in molti impieghi, dall’HO.RE.CA. e Alimentare, passando per Vending Machine, Industriali, Nautici, Aerospaziali e Aeronautici, Ferroviari e Trasporti Pubblici, Difesa e Militare, Sicurezza e Domotica, fino a Sport e Utility, è stata contattata dal celebre programma per mostrare le potenzialità e i grandi traguardi che sta raggiungendo la tecnologia nel nostro territorio. “Si tratta di una tecnologia legata al mondo artigianale”, spiega Maurizio Battocchio, figlio del fondatore Gianni, e oggi alla guida insieme alla sorella Annalisa.

Le riprese hanno impegnato la troupe per tre giornate, durante le quali sono stati organizzati alcuni incontri per dare conto del valore artistico ed economico del nostro territorio e descrivere al grande pubblico alcune tra le imprese protagoniste e artefici del nostro futuro, sempre aperte alle innovazioni e animate da uno spirito imprenditoriale che non dimentica l’insuperabile tradizione artigianale di queste terre.

Durante la chiacchierata con il conduttore Federico Quaranta, la squadra di Battocchio S.r.l. affronterà temi a lei molto cari, come quello del rapporto tra tecnologia ed ecosostenibilità. Ad affiancare l’azienda di Castelfranco Veneto nella puntata, ci saranno Confartigianato Imprese Marca Trevigiana e un’altra ditta artigianale di Nervesa della Battaglia. L’appuntamento è alle ore 12.00 su Rai Uno!



Pubbliredazionale

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×