25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Ubriachi, volano calci e pugni: due i feriti, tra cui la madre di uno dei contendenti

L'episodio, accaduto a Zero Branco la sera di San Valentino, ha avuto come conseguenza il danneggiamento di un'auto perchè la rissa, iniziata in un'abitazione, si è conclusa in strada

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

rissa

ZERO BRANCO -Rissa a San Valentino, due feriti e un'auto danneggiata. I carabinieri della stazione di Zero Branco hanno denunciato per rissa aggravata un 25enne italiano del posto, un 26enne di Camposampiero (Padova), entrambi con pregiudizi di polizia, e un 22enne di Castelfranco veneto.

Nella serata del 14 febbraio scorso hanno dato vita a una rissa scoppiata per futili motivi ed acuita dal consumo smodato di alcolici.

L’episodio, iniziato all’interno dell’abitazione del 25enne e proseguita nella strada adiacente, ha avuto come conseguenza anche il danneggiamento dell'autovettura del padovano.

Al termine sono rimasti feriti proprio il proprietario dell'autovettura (contusioni al volto guaribili in alcuni giorni) e la madre del 25enne che, nel tentativo di sedare gli animi, ha riportato anch'essa lesioni al volto.
 

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×