18/04/2024possibili piogge

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Nord-Est

Ubriaco al volante chiama l'amico in aiuto, ma è alticcio anche lui

|

|

Ubriaco al volante chiama l'amico in aiuto, ma è alticcio anche lui

Sorpreso dai carabinieri ubriaco al volante, ha chiamato un amico per farsi riaccompagnare. Trovato anche lui con un tasso alcolemico nel sangue superiore più del doppio rispetto ai limiti tollerati, non è rimasto ai militari che aspettare l'arrivo di due donne, almeno loro sobrie, che recuperassero gli amici denunciati e senza più patente.

 

E' successo domenica sera a Sacile, in provincia di Pordenone. Il primo ad esser fermato è un 56enne di Brugnera, fermato al volante di una Opel Crossland con un tasso alcolemico pari a 1,47 g/l; l'amico, che sperava di salvarlo alla guida di una Dacia Sandero, è un 43enne di Fiume Veneto arrivato in via della Chiesa a Prata di Pordenone un quarto d'ora dopo la chiamata davanti ai carabinieri ma poco meno ubriaco dell'altro, con un tasso alcolemico pari a 1,28 g/l.

 

Denunciati entrambi per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche, si sono visti ritirare la patente. A salvarli due donne, sottoposte comunque ad accertamento con etilometro con esito negativo, alle quali venivano finalmente affidati i veicoli.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×