16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Oderzo Motta

UBRIACO ESCE DI STRADA E AGGREDISCE I CARABINIERI

Nei guai un 22enne rumeno, arrestato ieri all'alba

| |

| |

UBRIACO ESCE DI STRADA E AGGREDISCE I CARABINIERI

ODERZO - E’ stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Oderzo, intorno alle 5 di ieri 21 aprile, un cittadino rumeno di 22 anni residente ad Oderzo, operaio, pregiudicato.

A suo carico resistenza e violenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente. Verso l’una la pattuglia era stata allertata da alcuni utenti della strada per la presenza di un’autovettura fuoriuscita autonomamente dalla sede stradale della regionale 53 “Postumia”.

Giunti sul posto i Carabinieri hanno constatato la presenza nel fossato, di una Opel Corsa con targa rumena. Non essendo presente l’autista, che era stato visto allontanarsi a piedi da alcuni testimoni, i militari tramite il soccorso stradale intervenuto hanno proceduto al recupero del mezzo.

Poco dopo è arrivato il 22enne per riprendersi la vettura, vistosamente alterato per l’abuso di sostanze alcoliche. Nonostante le reiterate richieste di fornire le proprie generalità e di sottoporsi all’alcoltest il cittadino rumeno, privo di ogni documento di identità, in preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro i militari dell’Arma dapprima verbalmente e poi spintonandoli e colpendoli con calci e pugni.

I militari, dopo averlo immobilizzatolo, con non poca difficoltà, lo hanno tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×