UBRIACO MOLESTA GLI AVVENTORI DELL'AMI AMI: ARRESTATO
E' accaduto nella tarda serata di giovedì. Ferito anche un carabiniere
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO - E' finito in carcere a Treviso con l'accusa di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale, oltraggio e ubriachezza il 38enne vittoriese Raffaele Bergamo (in foto).
I fatti risalgono a giovedì 20 gennaio, poco prima della mezzanotte: su richiesta del gestore dell'Ami Ami, il locale in centro città, i carabinieri della Radiomobile di Vittorio Veneto sono intervenuti per allontanare dal bar il 38enne vittoriese che non voleva saperne di andarsene e che, anzi, continuava a chiedere da bere.
All'arrivo degli uomini dell'arma, Raffaele Bergamo ha iniziato a inveire contro i presenti e solo dopo vari tentativi i carabinieri sono riusciti a portarlo fuori dall'Ami Ami. Ed è proprio fuori, nel tentativo di fare di nuovo ritorno nel bar, che l'uomo ha ferito al braccio e al polso un carabiniere, poi medicato in Pronto Soccorso e giudicato guaribile in 5 giorni.
Per tale comportamento, il 38enne è stato arrestato per resistenza, lesioni aggravate a pubblico ufficiale, oltraggio e ubriachezza.