20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

Ubriaco si schianta, e scappa con la targa di un altro

Provoca incidente e si dilegua. Ma lascia sul posto la sua targa

|

|

SAN VENDEMIANO - Dopo una serata di festa, non si è fatto problemi ha mettersi al volante. Ma, ubriaco fradicio, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro una vettura posteggiata a bordo strada.

 

Erano circa le 5.30 di sabato mattina quando M.M., 37enne di San Vendemiano, è andato a sbattere con la sua Skoda contro una C3 appartenente a un turista bolognese. Lo schianto ha notevolmente danneggiato entrambe le auto, facendo cadere a terra le rispettive targhe. Annebbiato dall'alcool e dal terrore di essere scoperto, l'uomo ha raccolto in fretta la targa e si è diretto verso casa. Peccato che la targa raccolta fosse quella del bolognese.

 

La sua è stata ritrovata pochi minuti dopo dai carabinieri che ci hanno messo poco a giungere la casa dell'uomo, e beccarlo in flagrante mentre, urbiaco e insanguinato, cercava di nascondere in garage la vettura fumante. I carabinieri hanno chiamato i vigili del fuoco (l'auto avrebbe potuto andare in fiamme), e sottoposto il 37enne all'alcool test (2,71 g/l il valore trovatogli nel sangue) e alle dovute cure mediche. 5 giorni di prognosi, e poi per l'uomo saranno guai: rimasto senza patente e senza auto, il 37enne è accusato di guida in stato di ebbrezza, con l'aggravante di aver provocato un incidente in ore notturne.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×