29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Uccide la ex e tenta il suicidio, trovato con siringa nel braccio. Salvo

|

|

Uccide la ex e tenta il suicidio, trovato con siringa nel braccio. Salvo

Monica De Rossi e Davide Tomasi

VICENZA - E' stato arrestato per omicidio volontario premeditato Davide Tomasi, 37 anni, di Grumolo delle Abbadesse, l'uomo accusato di aver ucciso con alcune coltellate Monica De Rossi, 46 anni, con la quale aveva avuto una relazione durata alcuni mesi e finita la scorsa estate, a Grisignano di Zocco. L'uomo, pare sofferente di diabete, avrebbe poi cercato di uccidersi iniettandosi una dose massiccia di farmaci. Attualmente è ricoverato all'ospedale di Vicenza, ma non è in pericolo di vita.

 

La donna e il presunto omicida sono stati trovati dai carabinieri all'interno di uno sgabuzzino nella casa dove i due si erano dati appuntamento ieri dopo una telefonata di Tomasi all'ex, che svolgeva attività di agente immobiliare, per chiederle un aiuto a trovare un appartamento perché non voleva più vivere con i genitori.

 

Secondo una prima ricostruzione, una volta all'interno della villetta, ancora in fase di costruzione, Tomasi avrebbe colpito la donna con un coltello alle spalle e poi trascinato il corpo nello sgabuzzino, dove poi aveva chiuso la porta a chiave e si sarebbe iniettato il farmaco forse per uccidersi. La vittima, divorziata e madre di tre figli, era molto conosciuta nella cittadina vicentina per la sua attività di titolare di una agenzia immobiliare.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×