16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Nord-Est

Uccide la moglie e si spara in ospedale. I due avevano premeditato il gesto

|

|

Uccide la moglie e si spara in ospedale. I due avevano premeditato il gesto

MESTRE - Un'anziana donna è morta e il marito è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenuta questa mattina intorno alle 10 nell' ingresso dell'ospedale dell' Angelo di Mestre. L'uomo ha ferito mortalmente la moglie e poi si è sparato.

L'anziano è stato immediatamente soccorso e sottoposto alle prime cure. Le sue condizioni però, sempre secondo un primo accertamento, sarebbero molto gravi. La dinamica della tragedia è al vaglio della Polizia che sta raccogliendo testimonianze. Secondo le prime informazioni i due si recavano spesso in ospedale e quindi non è escluso che il dramma sia maturato da questioni legate alle condizioni di salute di uno o di entrambi i coniugi.

 

La vittima è Loredana Pedrocco, di 90 anni. L'uomo, Ernesto Cecchinato, di 95 anni, assieme alla moglie era giunto stamani all'ospedale di Mestre da Abano Terme (Padova). La coppia, infatti, residente a Mestre, da qualche tempo risulta domiciliata presso un hotel del centro termale padovano.

 

Avrebbero pianificato il loro gesto e lasciato una lettera di scuse e ringraziamento ai figli.  Cecchinato, 95 anni, sofferente di cuore, è ricoverato in rianimazione.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×