10/12/2024nubi sparse

11/12/2024velature lievi

12/12/2024poco nuvoloso

10 dicembre 2024

Cronaca

Udienze rinviate, un topo ha provocato un black out in tribunale

L'animale è entrato all’interno della cabina elettrica del palazzo di giustizia e ha provocato un corto circuito

| AdnKronos |

| AdnKronos |

topo

PRATO - Un topo è entrato all’interno della cabina elettrica del palazzo di giustizia di Prato e ha provocato un corto circuito, interrompendo l'erogazione dell'energia elettrica a tutti gli uffici. "L'interruzione del flusso dell’energia elettrica" avvenuta questa mattina è stata resa nota con un comunicato congiunto dal presidente del Tribunale facente funzioni, Lucia Schiaretti, e dal procuratore Luca Tescaroli.
Il gruppo elettrogeno del Tribunale "non è risultato funzionare, sicché si è generato il blocco di tutte le attività degli uffici diretti con necessità di rinviare le udienze, con interruzione delle molteplici attività e l’impossibilità di assicurare i servizi al pubblico".

"Sono in corso i lavori per consentire di risolvere almeno temporaneamente le criticità e, allo stato, non siamo nelle condizioni di dire quando si potranno riprendere le attività - si legge nel comunicato - Va segnalato, altresì, che al momento non è possibile avviare l’impianto di riscaldamento e che sono in corso anche gli interventi per la risoluzione di tale problematica".


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



AdnKronos

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×